Meditazione

Meditazione

Douglas Baker
Meditazione

Meditazione

carrello.gif

La MEDITAZIONE è uno dei pilastri su cui poggia lo sviluppo spirituale.
Purtroppo, però, a noi occidentali risulta spesso difficile comprendere la vera natura di questa importante disciplina.

In questo suo fondamentale testo, il dott.

Una affermazione positiva: Il bene mi giunge da ogni luogo. Io sono un essere illimitato e ricevo illimitatamente da una fonte illimitata. La mia Vita mi dà più di quanto io possa mai desiderare di ricevere.

Baker va diritto al cuore dell’argomento e spiega quale sia la reale natura della MEDITAZIONE, quali ne siano gli scopi, e con quali metodi tali scopi possano essere raggiunti.

Per ulteriori informazioni:
carrello.gif

Il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione.
Francesco Petrarca

CONTENUTI CONSIGLIATI:

Tag:

Informazioni su Alessio Pomaro

SEO Manager, Head of Voice Technology, Voice User Interface (VUI) Designer @ site By site // Autore di Voice Technology - Dario Flaccovio Editore

Lascia un commento